Scanzo, si comincia. Lunedì 26 agosto scatta l’avvicinamento ai blocchi di partenza della stagione 2019/2020, che prenderà ufficialmente il via con il match casalingo contro Milano di sabato 19 ottobre. Il “primo giorno di scuola” è fissato all’inizio della prossima settimana, alle ore 19, presso la palestra di Comonte.

La struttura ospiterà le sedute il lunedì ed il venerdì (ore 20-22) mentre martedì e giovedì (ore 20,30-22,30) così come sabato (18-20) gli allenamenti si svolgeranno al PalaDespe di Scanzorosciate per un programma che resterà immutato fino al 7 ottobre.

Da sottolineare la novità assoluta relativa alla palestra di Comonte, che diverrà la sede di tutti gli allenamenti del lunedì per l’intera annata mentre martedì e giovedì attività, come sempre, al PalaDespe.

Per i ragazzi di coach Cristian Zanchi, in calendario i seguenti allenamenti congiunti: giovedì 12 settembre (ore 20,30) Scanzo-Grassobbio; martedì 17 (ore 20,30) Scanzo-Valtrompia; martedì 24 (ore 20,30 a Brugherio) Diavoli Rosa-Scanzo; giovedì 3 ottobre (ore 20,30) Scanzo-Caronno; venerdì 11 (ore 19) Scanzo-Garlasco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...