I ragazzi, pallavolisti di Scanzorosciate oggi piangono. In un lampo, questo maledetto virus ha tolto ai nostri atleti il loro più accanito tifoso nonché difensore del diritto di prendere a schiaffi una palla indipendentemente dalle capacità.
Fiorenzo Estelli è il dirigente modello, quello attento affinché ogni singolo ragazzo possa vivere al meglio lo sport che ha sempre interpretato come occasione educativa. Attento al clima dello spogliatoio, pronto a sdrammatizzare dopo una sconfitta, a darti una pacca sulla spalla quando esci dal campo con la testa bassa.

Oggi i pallavolisti di Scanzo sono tristi perché se n’è andata una persona speciale, un amico, un riferimento un’adulto su cui potevi sempre contare.
Ciao Fiore, l’orgoglio di portare lo scudetto giallo rosso sul cuore, è doppio perché in quei colori possiamo riconoscere la tua passione, la tua attenzione e la fiducia che da sempre hai dato ai nostri piccoli atleti.
GRAZIE.

Massimiliano Donadoni

4 commenti

  1. …. Amico… Uomo vero… Eccellente dirigente…. Entusiasta della vita e dello sport …Volley e Dea nel cuore… SEMPLICEMENTE UNICO…. buon allenamento lassù nel cielo con gli angeli….

    "Mi piace"

  2. parole splendide per una persona splendida, grazie Massimiliano, grazie Fiorenzo, il primo applauso quando ci ritroveremo tutti insieme sarà per te
    Maurizio Tonoli

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...