Scanzo Volley torna dopo 6 anni ad abbracciare il marchio Erreà Sport. L’azienda produttrice nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo, con sede a San Polo di Torrile, in provincia di Parma, è stata fondata nel 1988 dalla famiglia Gandolfi, è presente in oltre 80 paesi e vanta più di 500 sponsorizzazioni in diverse discipline, dal calcio alla pallavolo, fino al tempo libero.
Fiore all’occhiello la partnership con Trentino Volley e con le Nazionali azzurre. Il connubio con Scanzo, invece, un graditissimo “come back”, avrà una durata triennale e l’accordo comprenderà tanto il settore maschile (a partire dalla prima squadra che milita in serie B) quanto quello femminile (con la prima squadra neopromossa in serie C) e tutto il vivaio.

“Da ex giocatore e ora da primo dirigente – spiega il presidente Andrea Rinaldi – ho sempre visto e considerato che si tratta di un brand di primissima scelta nel panorama sportivo. Non per nulla la loro punta sono le nazionali. Dietro questo ritorno però c’è un progetto molto più articolato con le famiglie al centro dato che tutti i tesserati di Scanzo, dai più piccoli alle prime squadre, vestiranno Erreà. Perché attraverso l’accesso diretto ad una specifica piattaforma l’acquisto del materiale potrà essere fatto in maniera diretta. E’una nuova dimensione in versione 2.0 che si appresta ad una sua fase sperimentale. Per noi è un grandissimo orgoglio e una bella soddisfazione per la quale voglio ringraziare oltre agli esponenti Erreà anche Manuel Carminati di Gabbiano Nerazzurro che sarà sempre il nostro punto di riferimento”.

Lascia un commento