Un Nobile al centro di Scanzo
Scanzo chiude la squadra 2025/2026 con Marco Nobile. Il centrale classe 1999, è reduce da un biennio in categoria in cui si è fatto apprezzare…
Scanzo chiude la squadra 2025/2026 con Marco Nobile. Il centrale classe 1999, è reduce da un biennio in categoria in cui si è fatto apprezzare…
Un altro ritorno a Scanzo. Andrea Bolla, classe 2001, si è formato nelle giovanili giallorosse prima di completare il vivaio nell'Olimpia Bergamo con i vari…
Continue reading → Uno Scanzo … a Bolla. Sette anni dopo, ecco un altro rientro alla base
Andrea Franchini torna a casa. Nel vero senso della parola. Lo schiacciatore classe 2005 ritrova quei colori che aveva lasciato a 13 anni per approdare…
liass Mhidou, una promessa a Scanzo. Schiacciatore di 200 cm, classe 2004, è reduce dalla promozione in B con il Cisano di cui – numeri…
Continue reading → Mhidou, nuova linfa per l’attacco di Scanzo
Nello Scanzo 2025/2026 c'è anche un graditissimo ritorno. E'quello di Omar Benbourahel, uno dei protagonisti della promozione di due stagioni fa. Nell'ultima si è diviso…
Continue reading → Benbourahel, le retour: “Scanzo nuovo, solito spirito”
Dal centro ad una zona più esterna. Ma è un modo nuovo per essere sempre e comunque al centro del progetto. In campo sì, ma…
Continue reading → Dal campo alla … panchina. La versione 2.0 di Pessina
Scanzo ha un nuovo vice. Che da giocatore ha militato in A2, che da coach ha guidato tantissime formazioni. Fabrizio Locatelli, prima schiacciatore e poi…
Continue reading → Scanzo ha un nuovo “vice”: Fabrizio Locatelli
Da avversario si è esaltato risultando micidiale tanto con Almevilla quanto con Cazzago negli ultimi due anni. Ora l'opposto Simone Pinna è dalla parte "giusta"…
Continue reading → Un altro Simone in posto 2: a Scanzo arriva Pinna
Scanzo Volley torna dopo 6 anni ad abbracciare il marchio Erreà Sport. L'azienda produttrice nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo, con sede a San Polo di…
Continue reading → Scanzo torna a vestire Erreà, il brand delle Nazionali azzurre
Da un Reseghetti all'altro, da un palleggiatore all'altro. Se quello della promozione in A3 nel 2023/2024 ha fatto altre scelte di vita, ci pensa il…
Continue reading → Un Reseghetti dopo l’altro. É l’ora di Nicolò