Coppa Italia: ecco l’esito del sorteggio
Sarà Toscana Garden Arno l'ostacolo tra Scanzo e la finale di Coppa Italia. La semifinale si giocherà alla Palestra Ipia Montini di Campobasso venerdì 29…
Sarà Toscana Garden Arno l'ostacolo tra Scanzo e la finale di Coppa Italia. La semifinale si giocherà alla Palestra Ipia Montini di Campobasso venerdì 29…
Cinquanta sfumature di Scanzo. I giallorossi, senza Fornesi e con Reseghetti abile da metà del terzo set (situazione 0-2), cedono 13-15 al tie-break a Monza.…
Scanzo, una situazione nuova da fronteggiare: la reazione immediata dopo una sconfitta. "Status" che la capolista, dopo 15 vittorie stagionali di fila, non aveva ancora…
Continue reading → Monza per la ripartenza di Scanzo. Viti: “Voltiamo pagina, siamo carichi”
Udite, udite lo Scanzo non è più monotono. Dopo 15 affermazioni consecutive (Coppa Italia compresa), arriva a Villa d'Almè il primo stop stagionale. La matricola…
Derby, un termine che azzera la classifica. E' con questa convinzione che Scanzo dovrà approcciare la sfida di domani alle 21 a Villa d'Almé. Anche…
Continue reading → Almevilla-Scanzo, Carobbio avverte: “Uno dei match più temibili”
Dalla Coppa Italia al campionato sull'onda lunga di un trend che si manifesta, ancora, nella sua forma migliore. Con Desio arriva il tredicesimo successo (quindici…
Quattordici vittorie tra campionato e Coppa. Scanzo si presenta con queste credenziali al via del girone di ritorno di una classifica che comanda con 10…
Continue reading → Con Desio via al ritorno. Benbourahel: “Ora viene il difficile”
Alla faccia della quattordicesima. Scanzo non fa distinzione tra campionato e Coppa Italia, vince ancora e vola alla Final Four. In un PalaDespe ribollente i…
Continue reading → Scanzo alla Final 4 di Coppa Italia: 3-0 a Monselice
Scanzo-Monselice, chi vince accede alla Final Four di Coppa Italia. Un vero e proprio spareggio, anche se la sconfitta può sperare di accedere come miglior…
Continue reading → Coppa Italia, sfida decisiva con Monselice. Busi: “Determinante la fase break”